Kingo SuperUser Android

2.1.7.8
gratis APK 8,2 190 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Con Kingo SuperUser potrai gestire tutti gli aspetti di un dispositivo Android rootato. Controlla tutti i permessi del sistema e i processi interni

Pubblicità

App per gestire il tuo Android rootato

28 gennaio 2022
8 / 10

Se il tuo telefono è stato rootato o, per dirla in un altro modo, se hai i permessi da superutente, ti può fare davvero comodo uno strumento come Kingo SuperUser. Si tratta di un'applicazione per la gestione di dispositivi Android con root.

Controllo assoluto sul tablet o sullo smartphone

L'installazione di questo APK ti permetterà di concedere o di negare i permessi a diverse applicazioni e processi del sistema a tuo piacimento. Potrai usarlo anche per avere altro spazio di archiviazione perché rende possibile la disinstallazione delle applicazioni preinstallate, ovvero quelle che conosciamo con il nome di bloatware.

Lo strumento che ti occorre per rendere davvero tuo lo smartphone.

Il tutto da un'interfaccia semplice che offre diverse opzioni per il controllo dell'applicazione stessa. Ma non dimenticare che per poterla utilizzare è necessario che il tuo smartphone o tablet sia stato rootato.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 3.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche